Nostolgia Anni ’90: dopo le Spice Girls, stanno per tornare anche le All Saints.

Lascia un commento

3 gennaio 2016 di Fabrizio Re'Volver Daquino

Le All Saints per una breve, ma intensa, porzione degli anni Novanta sono state forse l’unica band femminile in grado di sfidare le Spice Girls e di tenere loro testa.

image

Il loro album di debutto omonimo del 1997 generò tre singoli che andarono al numero uno in UK e finì al top delle classifiche di USA, Australia e Canada. Dopo uno scioglimento nel 2001 (all’indomani dell’uscita di “Saints & sinners“) la band si riformò nel 2006 per un terzo album intitolato “Studio 1” per poi dividersi ancora tre anni dopo.
Dopo essersi riformate nel 2013, hanno suonato alcune date nel 2014 con i Backstreet Boys e hanno partecipato a un paio di festival inglesi, ma non hanno certo dimostrato una grande vitalità e sono in stato di quiescenza da tempo, pur non avendo annunciato alcuno scioglimento.

Ora, però, la situazione sembra destinata a mutare, visto che la pagina Twitter ufficiale delle All Saints ha visto la pubblicazione di un teaser che sembra alludere in maniera molto esplicita a un ritorno per quest’anno:

No resta che attendere sviluppi e annunci, ma le premesse sembrano buone, per i fan e i nostalgici dei Novanta più pop e danzerecci.
(Fonte: Rockol)

Fabrizio Re’Volver

Lascia un commento

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.