AMERICAN HORROR STORY: Jessica Lange torna a far parte del cast?

Lascia un commento

1 settembre 2015 di Fabrizio Re'Volver Daquino

image

La star di American Horror Story potrebbe tornare in veste di protagonista nelle prossime stagioni.

A poco più di un mese dal debutto della nuova stagione di American Horror Story, Hotel, previsto per il prossimo 7 ottobre, i fan non si sono ancora rassegnati all’annunciata assenza di Jessica Lange, inarrivabile star delle passate quattro stagioni della serie antologica ideata da Ryan Murphy.
Neppure la tanto pubblicizzata presenza della popstar Lady Gaga, protagonista di questa imminente nuova stagione, ha placato il malcontento dei fan.

È stato quindi accolto con entusiasmo l’annuncio recentemente rilasciato dal coautore della serie Ryan Murphy in merito alle trattative attualmente in corso tra la produzione e la Lange per trovare un compromesso che garantisca il ritorno della star nelle prossime stagioni di AHS compatibilmente con gli impegni teatrali della stessa.

Murphy si è infatti dichiarato disponibile a trovare una soluzione idonea a riportare la Lange a tempo pieno tra i protagonisti di American Horror Story, e se le trattative andranno in porto i fan potranno tirare un sospiro di sollievo e considerare Hotel, in cui la Lange apparirà brevemente solo nel primo e nell’ultimo episodio, come un caso isolato.

Trapelano intanto nuove indiscrezioni sulla trama di questa quinta stagione che, a quanto pare, tratterà anche la tematica del vampirismo pur non essendo incentrata sui vampiri e si ricollegherà in qualche modo alle vicende che hanno tenuto banco durante la prima stagione di AHS, Murder House.

Non resta dunque che attendere il 7 ottobre per saperne di più e incrociare le dita per un futuro e definitivo ritorno della Lange sulla scena.

Fabrizio Re’Volver

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: