“The Mist” di Stephen King diventerà una serie tv per MTV.
Lascia un commento17 settembre 2015 di Fabrizio Re'Volver Daquino
MTV ha annunciato che il racconto “La Nebbia” contenuto nella raccolta “Scheletri” di Stephen King, dopo essere diventato un film nel 2007 diretto da Frank Darabont approderà sul piccolo schermo come serie tv. Il progetto è stato affidato al regista Christian Torpe.
La serie prenderà spunto sia dal romanzo di King, sia dal film di Darabont e racconterà quello che accade quando un’apparentemente innocua nebbia avvolge una piccola città, facendo emergere i peggiori incubi degli abitanti che dovranno quindi combattere l’evento sovrannaturale e persino le altre persone, amici e parenti.
Bob Weinstein ha dichiarato: “Il terrore e il dramma nella novella di Stephen King sono così vasti che una serie tv sembra il lugo migliore per esplorarla in profondità. Con questo show, Christian ha creato un affascinante gruppo di personaggi e una storia che può spaventare all’infinito”.
The Mist verrà trasmesso da MTV che dopo aver portato sul piccolo schermo la serie tv tratta dal franchise cinematografico Scream, ha puntato gli occhi su The Mist, il noto romanzo di Stephen King.
(Fonte: movieplayer.it)
Fabrizio Re’Volver