Dopo 7 anni torna Janet Jackson con UNBREAKABLE: ospiti Missy Elliott e J. Cole.
Lascia un commento26 settembre 2015 di Fabrizio Re'Volver Daquino
Esce in tutto il mondo il 2 Ottobre Unbreakable, l’undicesimo album in studio di Janet Jackson. Il primo dopo ben sette anni di assenza.
Per questo ritorno, la cantante ha deciso di tornare a lavorare con i suoi storici collaboratori Jimmy Jam and Terry Lewis.
L’album è stato pubblicizzato dall’uscita del primo singolo “No Sleeep” con J. Cole, brano che riporta l’artista al suo sound R&B anni ’90.
Adesso, a pochi giorni dall’uscita di Unbreakable, ci regala in anteprima un’altro brano che vede questa volta la partecipazione di Missy Elliott, “Burnitup!”: una uptempo con dei beats di elettronica.
Janet Jackson è momentaneamente impegnata nel suo Unbreakable World Tour iniziato il 31 Agosto da Vancouver in Canada, con date confermate fino a Giugno 2016 in tutto il Nord America. Saranno aggiunte a breve (si spera) le date europee e asiatiche.
Fabrizio Re’Volver