“I Goonies 2”: Sean Austin dichiara che è solo questione di tempo.

Lascia un commento

28 settembre 2015 di Fabrizio Re'Volver Daquino

Sono anni che si vocifera di un possibile remake, reboot o addirittura un sequel de I Goonies, mitica pellicola per ragazzi diretta da Richard Donner, scritta da Chris Columbus e ideata da Steven Spielberg.

image

E’ tornato a parlare di questa eventualità uno degli storici protagonisti, al tempo giovanissimo: Sean Astin. L’attore è fiducioso che un sequel potrebbe piacere ai fan ed è sicuro che è solo questione di tempo prima che diventi realtà:

“L’ho sempre detto: non si tratta del se si farà, ma quando si farà. Non so precisamente che idee abbiano per il film e non so se vorranno nel cast gli attori del film originale, incluso me. Questo però non è importante: quel che conta è che è un grande film, fa parte della cultura americana ed è diventato più grande di tutti noi, anche di Steven Spielberg e Richard Donner che gli hanno dato un’impronta straordinaria. Gli Studios avrebbero solo da guadagnare nel fare un sequel. E’ un film fatto per avere un seguito, anche a 30 anni di distanza. Io pensavo che sarebbe potuto essere una serie animata (idea poi rifiutata da Warner) ma quel che conta è che la gente vuole vederlo.“

image

Ovviamente nessuno ha ancora dato delle conferme ufficiali ma dopo queste dichiarazioni ci aspettiamo delle novità nelle prossime settimane.

Fabrizio Re’Volver

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: