BEETLEJUICE 2: Tim Burton dirige il sequel. Ultimi sviluppi.

Lascia un commento

7 ottobre 2015 di Fabrizio Re'Volver Daquino

Andiamo per ordine.

Nel Gennaio 2015, lo scrittore Grahame-Smith rivelò a Entertainment Weekly che la sceneggiatura era già terminata e che sia lui che Tim Burton intendevano iniziare le riprese di Beetlejuice 2 per la fine dell’anno, e che Michael Keaton e Winona Ryder sarebbero ritornati nei rispettivi ruoli di Beetlejuice e Lydia Deetz.

image

Nell’Agosto 2015, intervistata al Late Night with Seth Meyers, Winona Ryder confermò la notizia che avrebbe preso parte al progetto.

image

Oggi invece, arriva la notizia che Geena Davis, metà della coppia protagonista del film di Tim Burton del 1988, ha espresso interesse a riprendere il ruolo di Barbara Maitland ora che il seguito di Beetlejuice è in fase di sviluppo.
Ho sentito che lo fanno davvero” ha dichiarato l’attrice a ETonline, “Nessuno me ne ha ancora parlato ma mi piacerebbe! E’ stato anche uno dei miei film preferiti.
Potrebbe esserci solo un piccolo incidente di percorso: i fantasmi non invecchiano. La Davis ha 59 anni e la sua partecipazione potrebbe richiedere l’uso di costosa tecnologia per ringiovanirla, sulla falsariga di Brad Pitt ne Il Curioso Caso di Benjamin Button.

image

Quindi, le riprese stanno per iniziare e forse se siamo fortunati, riusciremo a riavere il cast al completo dopo ben 27 anni!

Fabrizio Re’Volver

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: