“11/22/63” di Stephen King: James Franco protagonista della serie tv.
Lascia un commento23 ottobre 2015 di Fabrizio Re'Volver Daquino
L’adattamento televisivo del romanzo di Stephen King, “1963” sarà creata dallo stesso maestro del brivido in collaborazione con J.J. Abrams (entrambi a bordo come produttori esecutivi).
James Franco vestirà i panni del professore di letteratura Jake Epping, che scopre un passaggio temporale all’interno di un diner. Tutte le volte che lo usa, torna indietro nel tempo al 1958. Non importa quanto tempo stia nel passato, ogni volta che rientra nel presente è come se fosse mancato solo per due minuti. Fino al giorno in cui decide di aspettare cinque anni nel passato ed evitare l’assassinio di John Fitzgerald Kennedy a Dallas. Ad ostacolarlo non ci sarà solo Lee Harvey Oswald, ma il tempo stesso che non vuole essere cambiato.
La miniserie di nove ore sarà prodotta anche dallo stesso Franco e distribuita in tutto il mondo da Warner Bros. Worldwide Television Distribution.
Ancora in fase di produzione, dovrebbe approdare sugli schermi nel 2016.
(Fonte: Stephen King Italia)
Fabrizio Re’Volver