Lady Gaga e Tony Bennett di nuovo insieme per un nuovo album jazz.

Lascia un commento

23 ottobre 2015 di Fabrizio Re'Volver Daquino

Ad appena un anno di distanza dalla pubblicazione di “Cheek to cheek“, Tony Bennett e Lady Gaga sono tornati in studio di registrazione per un nuovo album di duetti; a rivelarlo è stato Bennett in una recente intervista concessa a Vulture, nella quale ha fatto sapere che il nuovo lavoro dei due sarà interamente dedicato al repertorio diel musicista jazz Cole Porter.

image

Ecco cosa ha detto il musicista alla rivista:
Sì, stiamo facendo un disco. Conterrà solamente brani tratti dal repertorio di Cole Porter. E’ stato il miglior compositore di tutti per quanto riguarda il Great American Songbook. Ci stiamo divertendo molto facendo questo disco“.

Bennett ha poi continuato con delle considerazioni sulla sua fedele compagna Lady Gaga:
Gaga è una bravissima cantante, e quando canta una bella ballata, mi viene la pelle d’oca. Ci siamo aiutati a vicenda registrando Cheek to Cheek. Dicendo ai suoi fan quanto mi stima, tutti loro sono diventati anche miei fan, tutti questi teenagers. D’altra parte, cantando queste belle canzoni nell’album, i miei fan, hanno detto: ‘O mio Dio, non sapevo sapesse cantare così bene!’ Quindi ci siamo aiutati a vicenda. Andiamo davvero d’accordo. Lei ha tantissimo talento. Penso che un giorno diventerà anche una bravissima attrice, un campo in cui io non sono molto interessato. Io lavoro dal vivo, per i miei ascoltatori, ma sono sicuro che sorprenderà tutti e registrerà dei bellissimi film.”

image

Bennett non ha tuttavia offerto dettagli circa lo stato delle lavorazioni del sequel di “Cheek to cheek“; Lady Gaga, oltre ad essere impegnata insieme a Tony Bennett nella realizzazione del nuovo disco di duetti è anche al lavoro su quello che sarà il suo prossimo album solista, l’ideale sequel di “Artpop” del 2013.
(Fonte: Rockol)

Fabrizio Re’Volver

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: