Madonna ieri a Stoccolma tra le lacrime: un minuto di silenzio per le vittime di Parigi. (VIDEO)
Lascia un commento15 novembre 2015 di Fabrizio Re'Volver Daquino
Madonna durante il suo concerto a Stoccolma, davanti a 44 mila persone, emozionata e con la voce spesso rotta dalle lacrime, ha detto:
“È molto difficile fare questo spettacolo dopo quello che è successo ieri sera a Parigi. Questo mi ha sconvolto la giornata, io sono massacrata. Mi sento male per essere qui, ballare, divertirsi, mentre gli altri piangono per la perdita di amici e parenti (Madonna era emozionantissima e piangeva).
Stavo per cancellare lo show stasera. Ma poi ho pensato… che è quello che vogliono (i terroristi). Vogliono toglierci la possibilità di esprimerci, Ma non ho intenzione tacere.
Il mondo è pieno di persone che fanno delle atrocità al prossimo. Ma non possiamo cambiare il mondo se non cambiamo noi stessi e il modo in cui ci trattiamo a vicenda. Non è eleggendo un nuovo presidente o uccidendo più persone che cambieremo il mondo. Dobbiamo iniziare a trattare ogni essere umano con dignità e rispetto e allora si, possiamo cambiare il mondo.
Solo l’amore potrà fare che ciò accada. Ma è molto difficile amare incondizionatamente; accettare le differenze. Ma questo deve accadere. In caso contrario (odio e violenza) continuerà per sempre.”
Dopo il discorso ha dedicato Like A Prayer alle vittime della tragedia.
Di seguito, il video con il discorso:
Fabrizio Re’Volver