Wayward Pines rinnovata per una seconda stagione!
Lascia un commento10 dicembre 2015 di Fabrizio Re'Volver Daquino
È ufficiale, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione!
Concepita come una miniserie di 10 episodi, la prossima estate Wayward Pines tornerà in tv con una seconda stagione. Lo ha annunciato la rete americana FOX cogliendo di sorpresa i fan, i quali speravano in una prosecuzione delle storie ma evidentemente avevano perso la speranza cinque mesi dopo la messa in onda dell’ultimo episodio.
“Per noi Wayward Pines è stata un grande successo la scorsa estate. Siamo rimasti assolutamente colpiti dal mondo misterioso e sorprendente che M. Night Shyamalan e il suo team hanno creato, e dalla storia appassionante che ha attirato il pubblico fin dal primo giorno“, si legge nel comunicato del presidente di FOX Entertainment David Madden. “La seconda stagione porterà la suspense, la visione del futuro e le ossessioni dei personaggi a livelli completamente nuovi, e non vediamo l’ora che i nostri fan continuino questa corsa il prossimo anno“.
Il nuovo ciclo di episodi riprenderà il racconto dal punto in cui si era interrotto nell’ultimo episodio della stagione 1, quando un nuovo arrivato nella cittadina di Wayward Pines si ritrova nel bel mezzo di una grave rivolta, mentre i residenti si scontrano su come preservare la razza umana in via di estinzione.
(Fonte: Comingsoon)
Fabrizio Re’Volver