Twin Peaks: Naomi Watts e Tom Sizamore entrano a far parte del cast.
Lascia un commento2 febbraio 2016 di Fabrizio Re'Volver Daquino
Secondo quanto riportato da Deadline Hollywood, testata giornalistica tra le più affidabili, sono arrivate nuove conferme per il cast dell’attesissima nuova stagione di Twin Peaks.
E si tratta di conferme davvero di lusso: Naomi Watts e Tom Sizemore. Lei è stata una delle più grandi attrici della decade 2000-2010, ottenendo la prima grande parte della sua carriera proprio con Lynch, quando recitò nel capolavoro Mulholland Drive; lui è invece un noto caratterista del cinema anni ’90, che ha girato in cult come “Salvate il Soldato Ryan“, “Heat – La Sfida“, “Black Hawk Down” e “Natural Born Killers“.
Insomma, il cast di Twin Peaks si fa sempre più interessante.
Sempre secondo Deadline Hollywood, lo stesso David Lynch sarebbe intenzionato a riprendere il ruolo memorabile dello stralunato detective dell’FBI presente nella serie anni’90.
In breve, il cast confermato della terza stagione di Twin Peaks (che sarà trasmessa su Sky Atlantic), per come viene riportato da IMDB: Kyle MacLachlan, Sheryl Lee, Amanda Seyfried, Laura Dern, Dana Ashbrook, Naomi Watts, Tom Sizemore, Kimmy Robertson e David Lynch.
(Fonte: melty)
Fabrizio Re’Volver