Super Bowl: l’esibizione dei Coldplay all’Halftime Show con Bruno Mars e Beyoncé (VIDEO HD)
28 febbraio 2016 di Fabrizio Re'Volver Daquino
Ieri sera, durante la 50° edizione del Super Bowl, i Coldplay hanno incantato tutti all’Halftime Show che si è svolto al Levi’s Stadium di Santa Clara, Calif.
L’esibizione inizia con Chris che, sul campo da gioco insieme ai fans, intonano “Viva La Vida” mentre raggiunge la band sul palco. Subito dopo eseguono “Paradise” e “Adventure of a Lifetime.”
Arrivano poi Bruno Mars e Mark Ronson sulle note di “Uptown Funk” raggiunti da Beyonce che presenta per la prima volta dal vivo il nuovo singolo “Formation.”
I Coldplay terminano la performance con il loro brano “Fix You” mentre vengono proiettati in video tutte le performance del passato degli Halftime Show. Beyoncé e Bruno, alla fine, si uniscono alla band per cantare insieme “Up and Up” con il quale chiudono lo spettacolo!
Una volta finita la musica, tutti gli spettatori in tribuna si colorano per formare insieme le parole “Believe in Love“: e tutto diventa straordinario!
Qui sotto il video completo in HD dello show:
Fabrizio Re’Volver
Bellissimo show, anche se Chris Martin è stato completamente eclissato… Anche noi ne abbiamo parlato sul nostro blog, ti lascio il link perchè ci piacerebbe sapere la tua opinione sul nostro post https://collettivod.wordpress.com/2016/02/07/beyonce-vs-superbowl/
"Mi piace"Piace a 1 persona
Darò un’occhiata appena ho due minuti… grazie! 😊
"Mi piace""Mi piace"