Concerto di Rihanna a San Siro: polemiche e lamentele del pubblico sui social!

Lascia un commento

14 luglio 2016 di Fabrizio Re'Volver Daquino

Ieri sera l’Anti World Tour di Rihanna ha fatto tappa allo stadio di San Siro di Milano, dove la cantante delle Barbados si è beccata, oltre alla pioggia vera, anche una pioggia di polemiche e lamentele da parte del pubblico che ha assistito allo spettacolo!

Stamattina, infatti, i social sono stati invasi da post e status di persone che si sono ritenute insoddisfatte da ciò che la cantante ha proposto e portato sul palco.
Ad iniziare dall’uscita della cantante sul palco in ritardo di un’ora (mentre fuori cadeva il cielo e i fans rischiavano la bronchite), fino alla scarna scenografia e al playback selvaggio, sembra che nulla abbia soddisfatto il pubblico italiano.

Di seguito potete leggere il post pubblicato stamani su Facebook da Massimo Vinti che ieri sera era presente alla tappa di Milano dell’Anti World Tour:

​Cara Rihanna, ANCHE MENO! Tesoro mio, cafonciella del mio cuore, sei arrivata in ritardo di un’ora, serena e tranquilla dopo che la gente per te si è fracicata completamente, con ragazze in ipotermia che aspettavano con la loro pelle ormai a squame che entrassi, giusto per sentirti cantare!!! Arrivi, con degli outfit che mi ricordavi tanto la Zanicchi di “ok il prezzo è giusto” misto ad una sperimentazione sui gazebo dei kebabbari nelle migliori sagre (con tanto di laccetti per mettere in sicurezza la struttura). Dicevo, arrivi e mi fai un concertino di appena un’ora e venti?!?!?!?! Ma tu sei pazza!? E in più con una vocina che pure chiamarla vocina è volerti bene! Tralasciamo playback, “coreografie” (e ci tengo alle virgolette) e poi quella scenografiaaa che tanto mi ha riportato con la memoria a quegli orrendi schiuma party gay di Barcellona!

Insomma Rihanna, ringrazia che lunedì vado dalla tua collega Beyonce! Che quella è de core e non mi risicherà un concertino simile…. Spero!

Ps: e smettila di ripetere contiuamente milano milano milano milano con dei finti sospiri sognanti in mezzo! Perché lo sappiamo che lo fai identico anche a Torino e a Bratislava! Dai sù! 

Con affetto

Tuo Massimo.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10209854651110836&id=1469732823

Diciamo pure che l’Anti World Tour non ha fatto faville nemmeno in America dove, secondo Billboard, su 18 date totali solo 5 sono state ufficializzate sold out. Per quanto riguarda gli incassi, è sempre Billboard a confermare che per questi 18 show, l’Anti World Tour ha determinato un incasso di poco più di 21 milioni di dollari, una cifra di tutto rispetto se non viene comparata a quella degli incassi dei tour delle sue altre colleghe, che raggiungono questo traguardo con un paio di show.

Insomma, dopo le scarse vendite dell’album (appena un milione di copie nel mondo) e un tour segnato da polemiche e biglietti invenduti, sembra che l’Anti Era sia da dimenticare presto per la piccola Rihanna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: