Power Rangers ritorna al cinema nel 2017: Naomi Scott sarà la Pink Ranger.
Lascia un commento8 ottobre 2015 di Fabrizio Re'Volver Daquino
La Lionsgate ha trovato la prima attrice che parteciperà all’annunciato reboot di Power Rangers. L’attrice Naomi Scott (Sopravvissuto – The Martian) sarà infatti Kimberly, la Pink Ranger.
Le prime indiscrezioni riportano inoltre che KJ Apa, Austin Butler e Mitchell Hope potrebbero ottenere il ruolo di Jason/Red Ranger, mentre Daniel Zovatto, Ross Butler e Brian Marc sono in corsa per quello di Zack/Black Ranger.
Il progetto è stato scritto da Zack Stentz e Ashley Miller e la storia viene descritta come una versione moderna della storia degli studenti del liceo che si ritrovano dotati di poteri extratterestri e devono utilizzarli per salvare il mondo.
Tra i produttori ci saranno anche il creatore dei Power Rangers, Haim Saban, che ha lanciato la serie nel 1993.
Il reboot arriverà nelle sale americane il 13 gennaio 2017.
Dopo la sua introduzione, “Power Rangers” è diventato rapidamente il programma televisivo più seguito da bambini e negli Stati Uniti rimane uno dei top-rated e più longevi programmi per ragazzi nella storia della televisione. Si è visto in più di 150 mercati in tutto il mondo, tradotto in numerose lingue ed è un pilastro per la tv dei più giovani in tutto il globo. 20th Century Fox precedentemente aveva rilasciato due lungometraggi, Power Rangers – Il film nel 1995 e Turbo: A Power Rangers Movie del 1997.
Fabrizio Re’Volver