Olimpia Madonia, da “Avanti un Altro” al cinema con i Fratelli Vanzina.

Lascia un commento

17 ottobre 2015 di Fabrizio Re'Volver Daquino

La puntata di mercoledì 14 ottobre 2015 ha visto il ritorno in studio della mitica Olimpia, la centralinista dalla risata incontenibile e molto rumorosa. Stavolta nei panni di valletta (la prima volta, lunedì 28 settembre partecipò come concorrente). Ma presto Olimpia Madonia potrebbe debuttare anche al cinema. Infatti, secondo il sito Dagospia, la signora potrebbe svolgere un cameo nel nuovo cinepanettone dei Vanzina.

image

La donna, 39 anni e residente ad Asti, ha infatti conquistato la simpatia di tutti, senza eccezione alcuna, grazie ad una risata che definire esilarante è fin troppo riduttivo.
Se è vero che la sua risata può sembrare artificiosa e costruita, dall’altra sembra avere un nome ed una natura ben definiti: la Sindrome di Tourette. Tale disturbo ha infatti ripercussioni di tipo neurologico sulla persona, che è quindi protagonista di tic motori e/o fonici. La gravità della sindrome può ovviamente variare da paziente a paziente, ma se davvero Olimpia Madonia ne fosse affetta si potrebbe dire che, nella sfortuna, la sorte le abbia sorriso davvero, tanto per rimanere in tema
Adesso la simpaticissima Olimpia “rischia” di fare della sua risata una ragione di vita: se da una parte può averle certamente provocato situazioni di assoluto e comprensibile imbarazzo, dall’altra potrebbero rivelarsi una fortuna. Felicemente sposata e con due figli, Olimpia Madonia, che attualmente è un’operatrice di call center inbound, ha ricevuto un invidiabile invito dai fratelli Vanzina per partecipare alla loro prossima pellicola. Una risposta ufficiale della bionda piemontese dalla risata d’oro non la si è ancora avuta, tuttavia appare improbabile che con un talento ed una simpatia così innati si possa lasciarsi sfuggire un’occasione così grande.

Non è da escludere neanche che Olimpia possa entrare a far parte del cast fisso di Avanti un altro, magari nei panni di un personaggio del minimondo. I requisiti sembra possederli tutti.

Fabrizio Re’Volver

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: