GLOBAL WORLD CHART: Selena Gomez in testa, The Weeknd inarrestabile.

Lascia un commento

22 ottobre 2015 di Fabrizio Re'Volver Daquino

Questa settimana in testa alla classifica mondiale degli album più venduti, troviamo Selena Gomez con il suo “Revival” anche se con sole 142.000 misere copie. Segue subito The Game con il nuovo album “The Documentary 2” al secondo posto. Chiude il podio il fenomeno dell’anno (almeno per il momento), The Weeknd che con il suo secondo album continua inarrestabile la corsa e non molla la TOP 3 nonostante sia già alla settima settimana di permanenza nella chart.
Confermato invece, il flop di Janet Jackson che dalla prima posizione nella settimana d’esordio, crolla direttamente alla posizione 7. Già le vendite della prima settimana erano state scarse (144.000), adesso è ben chiaro il fatto che quest’album non se lo stiano filando in molti purtroppo, nonostante il tour mondiale che lo sta supportando!
Dall’altra parte, è curioso notare come piuttosto un album poco commerciale e quasi per nulla radiofonico come quello di Lana Del Rey, resista ancora alla decima posizione alla sua già quarta settimana in classifica, tra l’altro senza alcuna promozione in corso.

image

Gli Hurts convincono poco e fanno il loro esordio alla posizione 25, mentre Halsey ci sorprende rientrando in classifica al numero 30 nella quinta settimana.

image

A Giovedì prossimo con la nuova classifica aggiornata!

image

Fabrizio Re’Volver

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: