Gwyneth Paltrow e Ryan Murphy al lavoro sulla nuova serie “One Hit Wonders”.
Lascia un commento22 ottobre 2015 di Fabrizio Re'Volver Daquino
È notizia di questi giorni che il creatore di Glee e Nip/Tuck, Ryan Murphy stia lavorando a quattro mani con l’amica e attrice Gwyneth Paltrow su un nuovo progetto.
Secondo l’Hollywood Reporter i due stanno mettendo insieme le loro forze per One Hit Wonders, un musical dramedy incentrato su un gruppo di donne che hanno raggiunto l’apice del successo come cantanti negli anni 90 e decidono di formare una super band per riconquistare il pubblico. La Paltrow dovrebbe interpretare una delle protagoniste e far parte anche della produzione esecutiva della serie.
L’ultima volta che si è sentito parlare del progetto era il lontano 2012, quando Reese Witherspoon, Cameron Diaz, Paltrow e Murphy durante una cena tra amici ebbero l’idea della storia per un film; il gruppo vendette i diritti per la pellicola alla Sony, ma quando all’inizio di quest’anno Amy Pascal ha lasciato la multinazionale, i diritti sono tornati a Murphy.
“Mi piace quest’idea del secondo atto nella vita di queste donne” ha affermato il produttore e sceneggiatore. La serie avrà numeri musicali con canzoni originali ed inedite.
(Fonte: telefilmagazine)
Fabrizio Re’Volver