Febbre da remake: a Natale 2016 è il turno di “Jumanji”.
125 ottobre 2015 di Fabrizio Re'Volver Daquino
Ultimamente dalle parti di Hollywood sembra andare di moda riportare in voga vecchi successi cinematografici, girandone nuove versioni riadattate ai giorni nostri.
Da tempo in stato di pre-produzione con Zach Helm in cabina di sceneggiatura, l’annunciato remake dell’action fantasy Jumanji muove oggi nuovi passi fondamentali verso la realizzazione.
Deadline ha rivelato questa mattina che la Columbia Pictures ha portato a bordo del progetto lo scrittore Scott Rosenberg. Il suo obiettivo sarà quello di rimaneggiare lo script finora firmato da Helm. I crediti di Rosenberg contano al momento film come Con Air e Alta Fedeltà.
Con Rosenberg a bordo, il remake di Jumanji saluta anche l’ingresso nel team creativo di Jeff Pinkner della Bad Robot, egli si occuperà di dare consigli utili a sceneggiatori e regista, una sorta di consulente creativo.
L’action fantasy Jumanji è liberamente tratto dal romanzo di Van Allsburg Chris ed già stato portato sul grande schermo nel 1995, in quell’occasione tra i protagonisti spiccava il compianto Robin Williams; la trama era incentrata su di un gioco magico che ha il potere di tramutare in realtà le difficoltà che i concorrenti trovano durante lo svolgimento.
Jumanji arriverà nelle sale il 25 dicembre 2016.
(Fonte: movieplayer)
Fabrizio Re’Volver
Il film Jumanji che hanno fatto tanto tempo fa è stato molto bello e quando rifa in tv lo vedo molto certamente , speriamo che se fanno questa cosa la fanno bene e non uno schifo
"Mi piace"Piace a 1 persona