11/22/63: il trailer della serie di J.J. Abrams tratta dal romanzo di Stephen King.

Lascia un commento

14 gennaio 2016 di Fabrizio Re'Volver Daquino

È stato rilasciato da pochi giorni il trailer della nuova serie di J.J. Abrams (Lost, Fringe) tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King che debutterà il 15 Febbraio prossimo su Hulu.

image

James Franco vestirà i panni del protagonista e con lui troviamo un cast composto da Cherry Jones, Lucy Fry, T.R. Knight e Josh Duhamel. La sceneggiatura sarà firmata da Bridge Carpenter, che produrrà la serie insieme a Franco e alla casa di produzione di Abrams, la Bad Robot Productions.

La miniserie racconta la storia di un insegnante di scuola superiore che trova un modo di viaggiare nel tempo per prevenire ed evitare l’assassinio del Presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy. Come in ogni storia del genere, ogni minimo cambiamento che il protagonista apporta alla storia del passato avrà grandi ripercussioni sul futuro.

Fabrizio Re’Volver

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: