THE RE’VOLVER INTERVIEW: intervista alle Lollipop (Seconda Parte).

1

31 gennaio 2016 di Fabrizio Re'Volver Daquino

Dopo l’intervista di ieri a Marcella Ovani, oggi tocca ad un’altra componente delle Lollipop rispondere alle stesse domande, e avere così modo di proporci anche il suo punto di vista; sto parlando di Veronica Rubino!

image

Ecco cosa mi ha raccontato nell’intervista che segue:

-Ciao Veronica e benvenuta a The Re’Volver Blog anche a te!
Qual’è stata l’esperienza più emozionante che hai condiviso con il gruppo?
“Di esperienze ce ne sono così tante che non saprei quale premiare in assoluto. Ci sono le selezioni dove, mille e mille ragazze, da tutta Italia avevano l’occasione di farsi notare, ma ancor di più di divertirsi tutte assieme! Poi Sanremo, Festivalbar, i tour italiani, i video girati all’estero, Nizza, Courmayeur… è stato tutto così emozionante e meritano un primo posto.”

-Che rapporto avete oggi con Dominique dopo il vostro scioglimento? Come avete preso la sua decisione di non voler prendere parte alla reunion delle Lollipop?
“Lo stesso di sempre… magari non ci sentiamo tutti i giorni, ma lo stesso vale per tutte noi altre componenti. Sapevamo già che Dominique probabilmente avrebbe rifiutato; voleva emergere da solista era ed è concentrata su ciò che vuole diventare e noi siamo felici per lei.”

-A chi di voi è venuta l’idea di riunire il gruppo?
“L’idea è sempre stata generale di tutte a periodi alterni, poi la Ruiu ha avuto l’occasione. Fargetta aveva un singolo e soltanto noi avremmo potuto interpretarlo al meglio, solo noi potevamo farlo diventare un successo e così è stato.”

-Vi aspettavate tutto questo successo dopo tanti anni di assenza dalle scene?
“Beh, in realtà anche se non ho mai perso i contatti con il nostro fanbase, io amo mantenere i rapporti nel tempo con loro… è sempre come fare un tuffo nel passato, ma davvero non avremmo mai potuto avere la certezza che la gente, la nostra gente, i nostri ragazzi, nuovi fan e non, ci amassero così tanto ancora oggi dopo più di dieci anni di assenza dalle scene.”

-Quando hai partecipato alle selezioni per “Popstars” eri ancora una ragazzina: come hai gestito l’improvviso successo?
“In realtà non sapevamo di avere tutto quel potenziale. Sono sempre rimasta con i piedi per terra, sapevo che era una magia che sarebbe potuta sparire all’improvviso. Per il resto era il nostro team a pensare a tutto.”

-Dopo il singolo di ritorno “Ciao (Reload)”, possiamo aspettarci nuova musica dalle Lollipop? Magari un album in lavorazione?
“Magari, perché no! Se il progetto è valido e ci rappresenta al meglio, sicuramente si, avremmo piacere nel ritornare! Noi Lollipop siamo fortunate, apparteniamo ad un’altra generazione di Star, non abbiamo mai avuto la necessità di buttarci in qualsiasi tipo di progetto, abbiamo molto rispetto di noi stesse e di conseguenza ci siamo sempre andate piano. Forse è per questo che il nostro popolo ci ama ancora ed è sicuramente per questo motivo che non esisterà altro gruppo femminile all’infuori di noi Lollipop. Abbiamo sopportato il peso dell’innovazione e tutte le critiche e incredulità ad essa connesse, nella nostra inesperienza e inconsapevolezza del potere abbiamo superato con dignità ogni ostacolo splendendo sempre di naturalezza, energia e follia. Eravamo giovani, ma già capaci di rispondere ai più accaniti critici che oggi osannano i talent senza aver alcuna guida, era solo la nostra impronta ed eravamo e siamo ancora Noi ed è per questo che la nostra traccia rimarrà indelebile nel cuore di chi ha sognato e sogna ancora oggi con le Lollipop… proprio come noi!!”

Fabrizio Re’Volver

One thought on “THE RE’VOLVER INTERVIEW: intervista alle Lollipop (Seconda Parte).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: