GLOBAL WORLD CHART: delude Rihanna che ANTIcipa il flop!

Lascia un commento

13 febbraio 2016 di Fabrizio Re'Volver Daquino

Doveva essere l’album dell’anno, doveva rivoluzionare la musica hip hop, doveva sfamare i fan affamati della sua musica.
E invece ANTI, il nuovo e atteso album di Rihanna, è stato solo un gran buco nell’acqua! C’è chi vuole scaricare la colpa a Jay-Z e alla sua piattaforma streaming, c’è chi vuole dare la colpa alla promozione sbagliata e distratta, ma io (con tutta sincerità) credo solo che il problema di ANTI sia stata la mancanza di idee, che ha reso l’album privo di ogni forma e sostanza.
Non saranno d’accordo con me i fan dell’artista, certo! Ma sta di fatto che se un album così tanto atteso da anni, con dietro un hype altissimo, si ferma solo a 193.000 copie vendute nella settimana di debutto, allora il mio pensiero sarà stato il medesimo di molti altri fan (e non)!
Avrà fatto molta più figura Sia, che senza molte pretese e con un album composto solamente da brani da lei scritti, “scartati” e rifiutati da altri artisti, si è comodamente seduta in terza posizione (facendosi una gran risata) con 153.000 copie vendute.

image

Vi segnalo, per chi non la conoscesse ancora, il ritorno di una grande artista spagnola, Monica Naranjo che torna con un nuovo album in lingua spagnola in 29° posizione. Recuperatela se non l’avete ancora fatto.

image

Fabrizio Re’Volver

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: